Saluto presidente CAI Regione Piemonte

Centotrentacinque anni di vita associativa portano con sé ricordi personali legati a figure ed eventi che hanno segnato la storia sociale della propria comunità cittadina, ma rappresentano i veri valori del nostro sodalizio.

Questo anniversario è un grande traguardo

ed è anche un’occasione per un’analisi dei molti risultati conseguiti.

La Vostra Sezione ha sempre dato un grande contributo a tutte le attività alpinistiche del CAI Piemontese, ritengo utile cogliere l’opportunità per ringraziare tutti coloro che, con sacrifici, disinteresse e vero volontariato, hanno seguito e consolidato la Sezione di Susa, oggi grande punto di riferimento nella vita culturale, sociale e sportiva del paese.

Un vivo ringraziamento va a tutti i soci per la valida attività svolta in difesa dell’ambiente, affinché i giovani possano imparare a godere anche in futuro dei valori della natura.

Desidero infine esprimere alla Sezione di Susa la riconoscenza di tutto il CAI Piemonte e l’augurio di poter continuare a operare insieme con le altre sezioni a favore della società, del nostro Paese e delle nostre montagne.

Gino Geninatti