50 anni con il CAI: i nostri uomini d'oro!

Novembre 2012

L'occasione giusta per la consegna era la cena sociale di fine anno, che si è svolta il 17 novembre 2012 a Venaus presso il ristorante da Candida.
Ma per problemi diciamo "tecnici", gli aquilotti d'oro avevano preso letteralmente il volo dalla sede centrale del CAI, per cui la consegna è stata forzatamente posticipata di qualche mese.

Ed eccoli quindi i nostri "uomini d'oro": Enea Carruccio e Luigi Salvatori immortalati mentre ricevono il vero aquilotto dalle mani del presidente della Sezione di Susa Emilio Reynaud; l'aquilotto d'oro, il simbolo del CAI con il quale il sodalizio vuole ringraziare quei soci che da 50 anni, anno dopo anno, incollano sulla tessera un "piccolo" bollino che testimonia un "grande" amore e una "grande" passione per la montagna!

Da parte di tutta la Sezione di Susa va ai nostri due amici un caloroso applauso e le più sentite congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto!
...e anche se la tessera ne è già bella piena, i bollini sono così piccoli che il posto per altri 50 lo si trova!

Enea

Luigi